Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
QR Code

Chi siamo
Categorie

VITE SENZA FINE - IL SUSSIDIO DI LAVORO PER RECUPERARE LA FUNZIONE ARTICOLARE TRA LE INTERFALANGEE DELLE DITA E LA PRONOSUPINAZIONE - 2 DIVERSI DIAMETRI DI SEZIONE

VITE SENZA FINE - IL SUSSIDIO DI LAVORO PER RECUPERARE LA FUNZIONE ARTICOLARE TRA LE INTERFALANGEE DELLE DITA E LA PRONOSUPINAZIONE - 2 DIVERSI DIAMETRI DI SEZIONE
Prezzo: Prezzo variabile a seconda della configurazione
Cod. art.: CHI-AR10011
Unità di misura: PZ

Servizi

Stampa

Descrizione

Sussidio utile per un lavoro in autonomia del paziente finalizzato a recuperare la funzione articolare tra le interfalangee delle dita e la pronosupinazione.
Per una corretta esecuzione del compito è richiesta la capacità di chiudere ed aprire le dita mantenendo un determinato grado di pronazione o supinazione della mano.
Per fare ciò il soggetto deve associare ad una adeguata articolarità e funzionalità muscolare una buona coordinazione nei movimenti della mano.
L’obiettivo è la conoscenza dei movimenti fini delle proprie mani e un loro miglior utilizzo.
In questo sussidio c’è la possibilità di effettuare una minima regolazione dello sforzo di rotazione della barra; quest’ultima presenta 2 diversi diametri di sezione per meglio adattarsi al tipo di esercizio/paziente.

Posizionamento del sussidio: ORIZZONTALE, VERTICALE, INCLINATO
Feedback: ACUSTICO, VIBRATORIO, VISIVO

Dimensioni: 39,5 x 17,5 x 15 h cm
Peso: 2 kg

Caratteristiche

MISURE:39,5 x 17,5 x 15 h cm
PESO ESCLUSO IMBALLO:2 kg

NEGOZIO

GRANCIA  - Tel. 091 980 97 57: Via Cantonale 4 - 6926 MONTAGNOLA - (200 mt prima dell'IKEA sul lato destro FRONTE STRADA - Parcheggio gratuito davanti le vetrine)

Ready Pro ecommerce