Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie
Richiesta Consulenza Gratuita
QR Code

PRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIO

PRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIOPRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIOPRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIOPRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIOPRONO SUPINAZIONE - IL SUSSIDIO DI LAVORO CON POSIZIONAMENTI DA TAVOLO IDEALE PER SVOLGERE COMPITI DI PRONO SUPINAZIONE DI AVAMBRACCIO
Prezzo: Prezzo variabile a seconda della configurazione
Cod. art.: CHI-AR10014
Unità di misura: PZ

Servizi

Stampa

Descrizione

Posizionamento da tavolo: Sussidio finalizzato a richiedere e guidare il paziente in compiti di prono supinazione di avambraccio due volantini posti più in basso rispetto all’apparecchio, servono per dare un corretto posizionamento al paziente.

Il supporto prossimale sul quale viene appoggiato l’avambraccio deve essere regolato ad una altezza tale da mantenere la spalla in una posizione neutra confortevole.
Alzando e abbassando l’elemento distale a gomito flesso si modifica la posizione rispettivamente in extra/intra rotazione dell’arto superiore.
Il volantino più vicino alla maniglia serve per dare a questa la giusta inclinazione sul piano di prono supinazione mentre il volantino superiore regola un sistema in grado di fornire una resistenza al movimento impresso dal paziente, variabile per intensità.

Al soggetto viene, quindi, richiesto di vincere la resistenza offerta dal sussidio, e la quantità di resistenza è determinata dal terapista in relazione all’obiettivo terapeutico.

Posizionamento del sussidio: ORIZZONTALE
Feedback: ACUSTICO, VIBRATORIO, VISIVO

Dimensioni: 46 x 17,5 x 19 h cm (elevabile a 22 cm)
Peso: 2,6 kg

Caratteristiche

MISURE:46 x 17,5 x 19 h cm
PESO ESCLUSO IMBALLO:2,6 kg

NEGOZIO

GRANCIA  - Tel. 091 980 97 57: Via Cantonale 4 - 6926 MONTAGNOLA - (200 mt prima dell'IKEA sul lato destro FRONTE STRADA - Parcheggio gratuito davanti le vetrine)

Ready Pro ecommerce