Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie
Richiesta Consulenza Gratuita
QR Code

FISIOTEK 3000 TS -Mobilizzazione passiva ginocchio, caviglia ed anca - Utilizzo Memory Card - Controllo velocità (flessione/estensione) Ampiezza movimento ginocchio : 0° ÷ 110 Studiato per il recupero della mobilità delle articolazioni dell’arto inferiore

FISIOTEK 3000 TS -Mobilizzazione passiva ginocchio, caviglia ed anca - Utilizzo Memory Card - Controllo velocità (flessione/estensione) Ampiezza movimento ginocchio : 0° ÷ 110 Studiato per il recupero della mobilità delle articolazioni dell’arto inferiore
Prezzo: Prezzo variabile a seconda della configurazione
Cod. art.: CHI-XRI004
Unità di misura: PZ

Servizi

Stampa

Descrizione

FISIOTEK 3000 TS

Il FISIOTEK 300 TS permette la mobilizzazione dell’articolazione di ginocchio ed anca attraverso il movimento di flesso-estensione.
Il movimento dell’apparecchio è basato sulla corretta regolazione della lunghezza del femore del paziente, che risulta necessaria per il posizionamento dell’arto.

Possono essere riabilitati arti relativi ad una lunghezza del femore del paziente compresa tra cm 32 e cm 49.
Ha possibilità di programmare i parametri per la riabilitazione della caviglia.

Consente la mobilizzazione passiva del ginocchio, della caviglia e dell’anca. Funziona tramite un motore a corrente continua che trasmette il moto ad una vite senza fine, il motore è a sua volta controllato da una scheda elettronica con micro processore; esternamente sono presenti una tastiera fissa, dalla quale è possibile programmare ogni funzione, ed una tastiera mobile.

L’apparecchiatura ha lo scopo di recuperare la mobilità delle articolazioni dell’arto inferiore, tramite una mobilizzazione passiva dell’arto stesso.

Il Fisiotek 3000 TS è dotato di memoria mobile (Memory Card): è una carta con micro chip incorporato. Su di essa viene memorizzata l’impostazione dell’apparecchio, vi si possono inoltre scrivere manualmente i dati del paziente. Sulla Memory Card personale del paziente, saranno memorizzati i valori iniziali impostati ed i dati finali di ogni seduta di riabilitazione.

La seduta successiva sarà sufficiente reinserire la Memory Card personale per avere l’impostazione automatica dell’apparecchio.
Una unica Memory Card può essere utilizzata anche per diversi pazienti, in questo caso si devono volta per volta programmare le varie funzioni dell’apparecchio.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Mobilizzazione ginocchio e anca
- Mobilizzazione caviglia

Utilizzo Memory Card
- Controllo velocità (flessione/estensione)
- Controllo tempo di lavoro
- Forza
- Incremento automatico estensione
- Incremento automatico flessione
- Pausa in estensione
- Pausa in flessione
- Cicli di riscaldamento (Warm Up)
- Ampiezza movimento ginocchio : 0° ÷ 110°
- Ampiezza movimento caviglia: 20° ÷ 0° ÷ 40°

- Ampiezza movimento anca: -7° ÷ 115°
- Limite incremento automatico estensione
- Limite incremento automatico flessione
- Ripetizioni al limite di estensione
- Ripetizioni al limite di flessione

NEGOZIO

GRANCIA  - Tel. 091 980 97 57: Via Cantonale 4 - 6926 MONTAGNOLA - (200 mt prima dell'IKEA sul lato destro FRONTE STRADA - Parcheggio gratuito davanti le vetrine)

Ready Pro ecommerce